10 giugno 2007

176 volte GRAZIE

Sono stati pubblicati a cura dell'Agenzia delle Entrate i risultati dei contributi del 5 per mille relativi all'anno 2006 (anno fiscale 2005).

PERLAfrica ha ottenuto ben 176 "preferenze"

E' un risultato che ci ha lasciati incredibilmente soddisfatti: non pensavamo che dopo soltanto un anno di vita ben 176 persone ci avrebbero scelto.

A tutte queste persone, a tutti voi, ancora un grazie di cuore per il vostro continuo sostegno che ci permettera' di proseguire ancora i nostri, i vostri progetti.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè io nel 2006 ancora non vi conoscevo, comunque quest'anno anch'io ho deciso di devolvere a Perlafrica il mio 5 x 1000, e vedo di essere in ottima compagnia visto i risultati dell'anno scorso. Sarà una goccia nel mare però.... magari tutti insieme si può davvero fare qualcosa di grande !!!! (e un pò mi sento importante anch'io e soprattutto utile). Non ho mai creduto a chi dice "tanto io non posso fare nulla per cambiare il mondo perchè non conto nulla, ci devono pensare lo Stato, i Governi ecc. ecc, o comunque qualcun'altro". I risultati raggiunti dall'associazione sono la prova che basta CREDERCI IN QUELLO CHE SI FA' e i risultati arrivano!!!!

PERLAfrica ha detto...

Grazie Fede, e' soltanto con l'aiuto delle persone come te che una piccola idea nata in un villaggio africano puo' diventare una nuova possibilita' di vivere per alcune persone.
Continuiamo tutti cosi'.